LA CASA

Accomodati

 

La casa e' ampia, confortevole e… divertente! Si trova al VI piano di un palazzo degli anni '40', dove nel 1948 sono state girate alcune scene del film "Ladri di biciclette", capolavoro di Vittorio de Sica.

La Terrazza e la vista colpiscono per la loro bellezza e l’impatto visivo che si ha entrando in casa ha il sapore di una sorpresa, inimmaginabile e inaspettata: il verde, rigoglioso e maestoso Monte Parioli a... portata di mano! Non sembra più' di stare nel centro di Roma, ma in aperta campagna, circondati da piante e fiori, lontani dai rumori della città! Non e’ un caso che i miei Ospiti quando entrano in casa e volgono lo sguardo verso la Terrazza, esclamino tutti.. ”Wow!!!”

 

 Le camere

 

Quella BLU

Ampia camera matrimoniale con parquet e arredi sulle tonalità del blu. Il velluto è uno dei tessuti predominanti che avvolge la preziosa testata del letto, costruita su misura da uno dei più importanti architetti romani, nonché l’elegante poltrona e il comodo puff. Completano la stanza 5 spaziosi armadi.

 

QUELLA ARGENTO

Camera matrimoniale con cabina armadio sulle tonalità dell’argento con un tocco di rosso pompeiano. Le tende di lino, il muro grigio perla e la fascinosa testata del letto (sempre costruita su misura) vi conquisteranno.

 
 

quella singola

Deliziosa camera singola con ampi armadi e bagno ensuite con doccia.

 
 

Il salotto

FRA IL VERDE E IL perspex

Un ampio salotto che affaccia sul verde di villa Balestra in cui troverete una smart tv, l’aria condizionata, un’ampia scelta di libri e riviste.

Peculiarità della casa sono il soffitto e le librerie realizzati su misura in perspex beige, materiale che dona luminosità e crea incantevoli riflessi. Le piante sono fra gli elementi fondamentali della Terrazza di Isabel e anche in questo caso non mancano angoli verdi tropicali e mediterranei.

 

La cucina

cucina.jpg
 

PRATICA, ACCOGLIENTE E PIENA D’AMORE

Troverete tutto ciò che vi occorre: fornelli ad induzione, un moderno frigorifero, macchina da caffè Espresso, moka, macchina per caffè americano, forno Smeg, forno a microonde piatti di vetro, bicchieri, tovaglie e tovagliette, set di coltelli. La cucina è sempre luminosa e anche in questo caso, ovunque vi giriate, i vostri occhi poseranno su alberi verdi e cieli azzurri (tempo permettendo!)